martedì, Aprile 16, 2024
HomeEventiBerlino 2019: Juliette Binoche Presidente di Giuria della 69esima edizione

Berlino 2019: Juliette Binoche Presidente di Giuria della 69esima edizione

Arriva da Variety la notizia che Juliette Binoche, celebre attrice francese conosciuta per pellicole quali Tre Colori – Film blu, Il paziente inglese e Copia conforme, sarà il Presidente di Giuria di Berlino 2019, la 69esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino.

Dieter Kosslick, direttore della Berlinale, ha dichiarato: “Sono felice che Juliette sia la Presidente della Giuria Internazionale del 2019. Il festival ha un forte legame con lei e sono felice che farà ritorno al festival in questo importante ruolo.”

Juliette Binoche Presidente di Giuria di Berlino 2019

Juliette Binoche ha invece dichiarato: “Grazie per questo incredibile onore e per l’invito della Berlinale, caro Dieter, per me significa tantissimo! Non vedo l’ora di dare il via a questo speciale compito con la giuria e adempiere con gioia ai miei doveri.”

Il Festival di Berlino 2019 si svolgerà dal 7 al 17 febbraio. Ricordiamo che dal 3 gennaio Juliette Binoche sarà nelle nostre sale con Il Gioco delle Coppie (qui il trailer italiano ufficiale), la nuova commedia diretta dall’acclamato regista Olivier Assayas.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -