venerdì, Aprile 12, 2024
HomeBox OfficeTutti tranne te: straordinario esordio al box office per la rom-com con...

Tutti tranne te: straordinario esordio al box office per la rom-com con Glen Powell e Sydney Sweeney

Dopo il primo weekend di programmazione Tutti tranne te, la rom-com con Sydney Sweeney e Glen Powell, ha fatto registrare uno straordinario risultato al box office: il film diretto da Will Gluck segna il miglior esordio in Italia per una commedia romantica dal 2019 ad oggi con 1.391.000 euro e 181.000 presenze.

Tutti tranne te replica, dunque, anche nelle nostre sale il successo ottenuto a livello internazionale dove è riuscito a superare i 120 milioni di dollari.

Nel cast del film, diretto da Will Gluck (Amici di letto, Peter Rabbit), oltre a Sydney Sweeney (Euphoria, The White Lotus, C’era una volta a… Hollywood) e Glen Powell (Il diritto di contare, Top Gun: Maverick) sono presenti anche Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Darren Barnet, Bryan Brown e Rachel Griffiths.

Tutti tranne te è al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

La sinossi ufficiale di Tutti tranne te

Nella commedia Tutti Tranne Te Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento fantastico succede qualcosa che spegne la loro infuocata attrazione. Quando si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia, decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -