Eccezionale esordio al box-office per Morbius: nel weekend di debutto il film con il premio Oscar® Jared Leto ha registrato la prima posizione nelle sale italiane e ha incassato la cifra di oltre 1.6 milioni di euro.
Dopo il trionfo di Spider-Man: No Way Home e il successo in sala di Uncharted e The Batman, Morbius segna un ulteriore ottimo risultato al box office, dimostrando ancora una volta la voglia di grande cinema del pubblico italiano.
Tutto quello che c’è da sapere su Morbius
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Il film è diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite). La sceneggiatura porta la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Gods of Egypt, Power Rangers). Il resto del cast annovera Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.