venerdì, Marzo 31, 2023
HomeBox OfficeLo Schiaccianoci e i Quattro Regni conquista il box office italiano

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni conquista il box office italiano

La nuova favola Disney live action Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni arriva nelle sale e conquista il cuore del pubblico italiano e il box office, registrando un incasso di oltre 4.7 milioni di Euro nel week-end di Ognissanti.

Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato: “Con le sue atmosfere ricche di magia, musica e avventura, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni offre a grandi e piccoli una favola capace di parlare al cuore del pubblico. I miei complimenti vanno a tutta la squadra di Disney Italia che, lavorando con i nostri partner, continua a valorizzare la nostra offerta al pubblico, ottenendo un successo dopo l’altro”. 

Grande successo al box office italiano per Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni

Il tenore e star internazionale Andrea Bocelli insieme a suo figlio Matteo Bocelli interpretano il brano “Fall On Me”, che accompagna i titoli di coda del film ed è incluso nella colonna sonora prodotta dal compositore James Howard.

“È un onore partecipare alla colonna sonora di un film Disney”, ha commentato Andrea Bocelli, “e spero che i nostri fan possano vivere le stesse emozioni che abbiamo provato noi registrando questa canzone”. Matteo Bocelli ha aggiunto: “Questa è la prima canzone registrata con mio padre e sono felice che Disney l’abbia inclusa nella colonna sonora del film. È un sogno che va oltre ogni aspettativa”.

Diretto da Lasse Hallström e Joe Johnston, il film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni (qui la nostra recensione) porta sul grande schermo le magiche atmosfere ispirate al celebre racconto Lo Schiaccianoci e il Re dei Topi scritto nel 1816 da E.T.A. Hoffmann.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -