sabato, Maggio 18, 2024
HomeBox OfficeJumanji batte Spider-Man: è il più grande successo della Sony al box...

Jumanji batte Spider-Man: è il più grande successo della Sony al box office USA

Arriva da The Wrap la notizia che Jumanji Benvenuti Nella Giungla è ufficialmente diventato il più grande incasso cinematografico della Sony Pictures negli Stati Uniti.

Il film con protagonista Dwayne Johnson, sequel ideale della pellicola cult del 1995 con Robin Williams, ha superato i 403 milioni di dollari al box office nazionale, arrivando così a 950 milioni di dollari a livello globale. Il film ha anche battuto il record di Spider-Man di Sam Raimi del 2002, fino ad oggi il più grande successo in termini di incassi della major.

Cosa ne pensate?

Jumanji batte Spider-Man: è il più grande successo della Sony al box office USA

Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan sono i protagonisti di Jumanji Benvenuti nella Giungla (qui la nostra recensione). Diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher, Sex Tape), il film è uscito nelle nostre sale il 1 gennaio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Completano il cast Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff, Morgan Turner e Bobby Cannavale.

Nel film quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

La pellicola è basata sull’albo illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981 che ispirò anche il film del 1995 con Robin Williams, Bonnie Hunt e una giovanissima Kirsten Dunst. Il film è diretto da Joe Johnston e negli è diventato un vero e proprio cult. Jumanji Benvenuti nella Giungla è un sequel diretto della pellicola.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -