domenica, Ottobre 2, 2022
HomeBox OfficeBox Office USA: Boo 2! A Madea Halloween vince il weekend, Geostorm...

Box Office USA: Boo 2! A Madea Halloween vince il weekend, Geostorm è flop

Il Box Office USA del 16 ottobre 2017. Riportiamo di seguito, grazie al prezioso contributo di Box Office Mojo, i dati relativi ai film più visti in America nel weeked dal 20 al 23 ottobre 2017. Debutta direttamente in testa alla classifica Boo 2! A Madea Halloween, sequel della commedia horror diretta da Tyler Perry 2016. Si rivela invece un flop Geostorm, il distaster movie con Gerard Butler che esordisce in seconda posizione con soli 13.3 milioni di dollari (il film ne è costato 120). Al terzo posto scivola invece Auguri Per La Tua Morte, il nuovo thriller horror prodotto dalla Blumhouse e con protagonista Jessica Rothe.

Di seguito la Top 10 completa:

box office

Box Office USA: Boo 2! A Madea Halloween vince il weekend, Geostorm è flop

Geostorm è il nuovo disaster movie diretto da Dean Devlin (produttore di Independence Day) con protagonisti Gerard Butler, Jim Sturgess, Abbie Cornish, Andy Garcia e Ed Harris.

In seguito a una terribile serie di disastri naturali che hanno messo in serio pericolo il pianeta, i capi di stato dei vari Paesi del mondo si sono uniti per creare una complessa rete di satelliti per poter controllare il clima globale e garantire la sicurezza di tutti. Ma qualcosa non ha funzionato, il sistema costruito per proteggere la Terra ora la sta attaccando ed è una corsa contro il tempo per scoprire da dove proviene la vera minaccia, prima che una tempesta universale spazzi via tutto… e tutti.

Geostorm arriverà nelle sale italiane il 1 novembre.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -