lunedì, Marzo 4, 2024
HomeBox OfficeBox Office USA: continua inarrestabile il successo di Coco

Box Office USA: continua inarrestabile il successo di Coco

Il Box Office USA del 4 dicembre 2017. Riportiamo di seguito, grazie al prezioso contributo di Box Office Mojo, i dati relativi ai film più visti in America nel weekend dall’1 al 3 dicembre 2017. Coco, il nuovo film d’animazione Disney Pixar, continua inarrestabile la sua corsa, arrivando nella seconda settimana di programmazione ad incassare $26,114,000. Deve accontentarsi ancora una volta della seconda posizione Justice League, il cinecomic DC diretto da Zack Snyder, che dopo tre settimane di programmazione arriva a $16,580,00. In terza posizione, invece, troviamo stabile Wonder, film drammatico interpretato da Julia Roberts, Owen Wilson e Jacob Tremblay, che alla terza settimana di programmazione riesce a portare a casa $12,500,000.

Di seguito la Top10 completa:

box office

Box Office USA: continua inarrestabile il successo di Coco

Ambientato in Messico, Coco (qui il trailer italiano finale) racconta la storia di Miguel, un aspirante cantante e chitarrista autodidatta che sogna di seguire le orme del suo idolo Ernesto de la Cruz, il musicista più famoso nella storia del Paese. Ma ormai da generazioni la musica è severamente proibita nella famiglia del ragazzo.

Diretto da Lee Unkich, co-diretto da Adrian Molina e prodotto da Darla K. Anderson (Toy Story 3 – La Grande Fuga), Coco arriverà nelle sale italiane insieme al nuovo contenuto speciale firmato Walt Disney Animation Studios, Frozen Le Avventure di Olaf.

Frozen Le Avventure di Olaf vede il ritorno sul grande schermo dei personaggi originali di Frozen Il Regno di Ghiaccio, incluso Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff. È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -