lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeBox OfficeBox Office USA: Auguri Per la Tua Morte batte Blade Runner 2049

Box Office USA: Auguri Per la Tua Morte batte Blade Runner 2049

Il Box Office USA del 16 ottobre 2017. Riportiamo di seguito, grazie al prezioso contributo di Box Office Mojo, i dati relativi ai film più visti in America nel weeked dal 13 al 15 ottobre 2017. Debutta direttamente in testa alla classifica Auguri Per La Tua Morte, il nuovo thriller horror prodotto dalla Blumhouse e con protagonista Jessica Rothe, facendo scivolare in seconda posizione (dopo una sola settimana al primo posto) Blade Runner 2049, sequel del cult fantascientifico diretto nel 1982 da Ridley Scott. In terza posizione ancora una new entry: The Foreigner, il nuovo action thriller con protagonista Jackie Chan.

Di seguito la Top 10 completa:

box office

Box Office USA: Auguri Per la Tua Morte batte Blade Runner 2049

Auguri Per La Tua Morte (qui il trailer italiano ufficiale) è il nuovo thriller originale e creativo prodotto dalla Blumhouse (Split, Scappa – Get Out, Whiplash), in cui una studentessa del college (Jessica Rothe, La La Land) rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l’inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l’identità del suo assassino.

Auguri Per La Tua Morte (Happy Death Day) è diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: Il Segnato) e scritto da Scott Lobdell e dallo stesso Landon. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 9 novembre.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -