venerdì, Marzo 31, 2023
HomeBox OfficeBox Office ITA: Wonder batte Star Wars Gli Ultimi Jedi

Box Office ITA: Wonder batte Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il Box Office ITA del 1 gennaio 2018. Riportiamo di seguito, grazie al prezioso contributo di Cinetel, i dati relativi ai film più visti in Italia nella settimana dal 25 al 31 dicembre 2017.

Wonder, film drammatico con Julia Roberts e Jacob Tremblay tratto dall’omonimo romanzo di R. J. Palacio, si piazza in testa alla classifica spodestando Star Wars Gli Ultimi Jedi, il secondo episodio della trilogia sequel della celebre saga fantascientifica diretto da Rian Johnson, che scivola così in seconda posizione. Al terzo posto troviamo invece Poveri Ma Ricchissimi, sequel di Poveri Ma Ricchi interpretato ancora una volta da Christian De Sica ed Enrico Brignano.

Di seguito la Top 10 completa:

box office

Box Office ITA: Wonder batte Star Wars Gli Ultimi Jedi

Basato sull’omonimo best-seller, Wonder (qui la nostra recensione) racconta l’incredibile e toccante storia vera di August Pullman (Jacob Tremblay), un bambino affetto dalla sindrome di Treacher Collins, che si prepara ad affrontare il suo primo giorno di scuola. Julia Roberts e Owen Wilson interpretano rispettivamente Nate e Isabel, i genitori di Auggie.

August Pullman, detto Auggie, è nato con una rara malattia, e si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.

Il film è diretto da Stephen Chbosky (Noi Siamo Infinito), ed è stato sceneggiato da Jack Thorne e Steve ConradDavid Hoberman e Todd Lieberman figurano invece come produttori. Wonder è uscito nelle sale italiane lo scorso 21 dicembre.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -