Il Box Office ITA del 6 novembre 2017. Riportiamo di seguito, grazie al prezioso contributo di Cinetel, i dati relativi ai film più visti in Italia nella settimana dal 30 ottobre al 5 novembre 2017. Resiste ancora in testa Thor Ragnarok, il nuovo film Marvel dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, seguito in seconda posizione da IT, l’adattamento cinematografico del popolare romanzo di Stephen King. In terza posizione troviamo invece Saw Legacy, ottavo capitolo della popolare saga horror.
Di seguito la Top 10 completa:
Box Office ITA: Thor Ragnarok ancora in testa, seguono IT e Saw Legacy
Thor Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth (Thor), figurano anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odin). Il due volte premio Oscar Cate Blanchett interpreterà il villain Hela, mentre Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Karl Urban, invece, vestirà i panni di Skurge. Nel cast figura anche Sam Neill. La sceneggiatura di Thor Ragnarok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.
La sinossi del film
In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato e amico, l’Incredibile Hulk!
CORRELATI:
Date di uscita dei prossimi film del MCU
- Thor Ragnarok 3 novembre, 2017
- Black Panther 16 febbraio, 2018
- Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
- Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
- Captain Marvel 8 marzo, 2019
- Avengers 4 3 maggio, 2019