mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeBox OfficeBox Office ITA: Noi Siamo Tutto batte Cars 3, segue Emoji Il...

Box Office ITA: Noi Siamo Tutto batte Cars 3, segue Emoji Il Film

Il Box Office ITA del 02 ottobre 2017. Riportiamo di seguito, grazie al prezioso contributo di Cinetel, i dati relativi ai film più visti in Italia nella settimana dal 25 settebre al 1 ottobre 2017. Noi Siamo Tutto, film di Stella Meghie basato sull’omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon, arresta la corsa di Cars 3 e si posiziana dopo due settimane di programmazione in testa alla classifica del box office italiano. In seconda posizione scende dunque il terzo episodio della saga d’animazione Disney Pixar, seguito al terzo posto dalla new entry Emoji Accendi le Emozioni, il film d’animazione che svela per la prima volta il mondo segreto celato all’interno dei nostri telefoni cellulari.

Di seguito la Top 10 completa:

box office

Box Office ITA: Noi Siamo Tutto batte Cars 3, segue Emoji Il Film

Noi Siamo Tutto (qui la nostra recensione) è il film di Stella Meghie basato sull’omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon, con protagonisti Amandla Stenberg, Nick Robinson, Ana de la Reguera e Anika Noni Rose. Il film è uscito nelle nostre sale il 21 settembre.

La sinossi ufficiale del film

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? “Noi siamo tutto” racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli.

Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme…  anche se ciò significa perdere tutto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -