giovedì, Luglio 7, 2022
HomeBox OfficeBallerina conquista la Francia con 2 milioni di incasso nel primo weekend

Ballerina conquista la Francia con 2 milioni di incasso nel primo weekend

Il pubblico francese si è espresso: Ballerina è il secondo film al box office, dopo Rogue One A Star Wars Story, nel primo weekend di apertura. Con oltre 300mila biglietti strappati e un incasso totale di circa 2 milioni di dollari, la Francia decreta il successo della pellicola di animazione pensata per tutta la famiglia e ambientata nell’incantato mondo della danza, in una fiabesca Parigi di fine Ottocento.

Ballerina è la storia di Felicie, una piccola orfana che sogna di diventare un’Etoile all’Opéra di Parigi. Un meraviglioso film d’animazione sull’importanza dei sogni, destinato ad emozionare grandi e piccini e che ci ricorda come nulla sia davvero impossibile.

Videa è lieta di annunciare i nomi dei doppiatori italiani che daranno vita ai personaggi di Ballerina, il film d’animazione per tutta la famiglia ambientato nell’incantato mondo della danza, in una fiabesca Parigi di fine Ottocento.

A dare le voci a Regine, Odette, Rudolph, Felicie e gli altri incredibili personaggi del film, un team di star italiane tra cui l’attrice Sabrina Ferilli, l’Etoile Eleonora Abbagnato, l’interprete della serie televisiva Alex&Co Federico Russo ed Emanuela Ionica, già doppiatrice italiana dell’amatissima Violetta.

Sarà quella di Francesca Michielin, la voce scelta da Videa per interpretare “Tu sei una favola”, canzone originale per il film d’animazione Ballerina nelle sale dal 16 febbraio, che appassionerà grandi e piccini e ambientato nell’incantato mondo della danza in una fiabesca Parigi di fine Ottocento.

Dopo il grande successo del singolo doppio platino Nessun grado di separazione, con la quale ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016 e gli ottimi risultati dei singoli Un Cuore in due e Almeno Tu che hanno dominato le classifiche radiofoniche, Francesca Michielin ha da poco terminato di20are Live, il suo tour nei club completamente sold out.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -