martedì, Agosto 9, 2022
HomeBox OfficeAvengers Infinity War supera ufficialmente i 2 miliardi al box office

Avengers Infinity War supera ufficialmente i 2 miliardi al box office

Avengers Infinity War ha ufficialmente raggiunto i due miliardi di incassi globali dopo 48 giorni di programmazione. Il cinecomic di Anthony e Joe Russo è così diventato il quarto film nella storia del cinema a raggiungere il traguardo, dopo Titanic, Avatar e Star Wars Il Risveglio della Forza.

Avengers Infinity War ha incassato 656.1 milioni di dollari in America ed è attualmente al quinto posto degli incassi più alti di sempre nella storia: detiene anche il record del miglior weekend d’apertura di sempre con 257.7 milioni di dollari. A livello internazionale, è riuscito a portare a casa 1.346 milioni di dollari.

Cosa ne pensate?

Avengers Infinity War supera ufficialmente i 2 miliardi al box office

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers Infinity War (qui la nostra recensione) abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel è uscito nelle sale italiane il 25 aprile 2018, anche in 3D. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Nel cast troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco).

E ancora Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Benedict Wong (Wong), Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Visione), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -