sabato, Luglio 20, 2024
HomeApprofondimentiThe Flash: cosa ha rivelato il nuovo trailer sulla trama del film?...

The Flash: cosa ha rivelato il nuovo trailer sulla trama del film? Ecco un’analisi dettagliata

Dal Multiverso alla relazione tra Barry Allen e Bruce Wayne, dalla potenza di Supergirl all'alterazione della sequenza temporale dell'Universo DC, ecco tutto ciò che il nuovo trailer di The Flash ha rivelato sulla trama dell'attesissimo film.

Nella giornata di ieri, la Warner Bros. ha finalmente diffuso online il nuovo trailer ufficiale di The Flash, l’attesissimo cinecomic DC con protagonisti Ezra Miller, Michael Keaton, Sasha Calle e Michael Shannon, che arriverà nelle sale italiane il 15 giugno.

Il nuovo trailer – presentato in anteprima durante il CinemaCon 2023 – è ovviamente pieno zeppo di nuove intriganti scene che anticipano molto rispetto alla trama del film (anche se non tutto!). Dal Multiverso alla relazione tra Barry Allen e Bruce Wayne, dalla potenza di Supergirl all’alterazione della sequenza temporale dell’Universo DC, abbiamo raccolto di seguito tutti i principali dettagli sulla trama di The Flash emersi proprio grazie al nuovo trailer.

16
I genitori del Batman di Michael Keaton

Il nuovo trailer di The Flash include uno sguardo al passato del Batman di Michael Keaton, grazie ad un’immagine di Bruce Wayne e dei suoi genitori. Nel trailer, vediamo il personaggio che tocca la foto mentre la voce fuori campa racconta di come abbia perso entrambi i genitori quando era piccolo.

Sulla base di altri momenti presenti nel trailer, sembra che la foto in questione sia collegata ai alcuni luoghi segreti della Wayne Mansion che nascondono i vari costumi di Batman in possesso da parte di Bruce. Considerato che nel film si affronterà il tema della perdita dei genitori dalla prospettiva di un bambino (il Barry Allen di Ezra Miller), ha senso un parallelismo con Thomas e Martha Wayne all’interno della trama.

Indietro
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI