Spider-Man: No Way Home, le più grandi rivelazioni del trailer ufficiale

Ecco le più grandi rivelazioni sulla trama di Spider-Man: No Way Home emerse grazie al trailer ufficiale dell'atteso cinecomic.

Il trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home ha confermato la presenza nell’attesissimo cinecomic di una vasta gamma di villain provenienti da tutto il famigerato Multiverso. Non solo il Doctor Octopus di Alfred Molina o il Green Goblin di Willem Dafoe, ma anche numerosi altri cattivi già apparsi nei precedenti franchise cinematografici basati sulle avventure di Peter Parker.

Chiaramente, il trailer fornisce anche diversi nuovi dettagli sulla trama, incluso il conflitto tra Spidey e Doctor Strange e l’ambientazione dell’epica battaglia finale. Analizziamo insieme, grazie a Screen Rant, tutte le più grandi rivelazioni contenute all’interno del nuovo trailer del film in arrivo nelle sale italiane dal 15 dicembre.

10Lo scudo di Captain America

Una delle rivelazioni più affascinanti del nuovo trailer riguarda un importante cambiamento alla statua della Libertà. Ci sono molte versioni importanti di Captain America nei fumetti e nel MCU: adesso, sembra proprio che una di queste diventerà uno dei pezzi di architettura più iconici del mondo.

Nel trailer, la statua sembra essere sottoposta ad un importante intervento di ristrutturazione, al fine di aggiungere lo scudo al posto della torcia. L’apparente battaglia finale del film si svolge proprio nei pressi del luogo in cui è ubicata la statua: il trailer rivela che, ad un certo punto, lo scudo si staccherà dalla mano della statua, trascinando giù con sé la maggior parte dell’impalcatura… e, a quanto pare, anche MJ.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui