mercoledì, Dicembre 6, 2023
HomeApprofondimentiSpider-Man: No Way Home, le più grandi rivelazioni e i migliori momenti

Spider-Man: No Way Home, le più grandi rivelazioni e i migliori momenti

Le più grandi rivelazioni e i migliori momenti contenuti in Spider-Man: No Way Home. E come sempre... ATTENZIONE AGLI SPOILER!!!

Spider-Man: No Way Home (qui la nostra recensione) è finalmente arrivato nelle sale di tutto il mondo. Di seguito, analizzeremo le più grandi rivelazioni e i migliori momenti del film. ATTENZIONE: se non avete ancora visto Spider-Man: No Way Home, vi consigliamo di non procedere nella lettura! 

10
Il nuovo Stregone Supremo

Doctor Strange è stato uno dei tanti personaggi eliminati da Thanos in Avengers: Infinity War, ma cosa n’è stato di Wong? È sopravvissuto all’attacco del Titano Pazzo sulla Terra e Spider-Man: No Way Home rivela che durante quei cinque anni è stato nominato nuovo Stregone Supremo del MCU.

Esatto: è Wong a dettare legge oggi, una dinamica che sembra far sentire Strange molto a disagio. Ciò potrebbe spiegare in qualche modo il suo ruolo di Wong in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, e perché è stato lui ad occuparsi delle conseguenze di ciò che abbiamo visto nel film, insieme a Bruce Banner e Captain Marvel.

Indietro
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI