Spider-Man: No Way Home, i film da rivedere per prepararsi alla visione

Manco poco all'arrivo nelle sale di Spider-Man: No Way Home. Ecco i film da rivedere per arrivare preparati alla visione dell'attesissimo cinecomic.

Ci siamo. Manca ormai pochissimo all’arrivo di Spider-Man: No Way Home nelle sale di tutto il mondo. Il film di Jon Watts con Tom Holland arriverà in Italia il prossimo 15 dicembre, mentre negli Stati Uniti uscirà a partire dal 17.

Dal momento che il film avrà molto collegamenti non solo con il MCU in generale, ma anche con le precedenti iterazioni cinematografiche dell’Uomo Ragno, ecco quali sono i film Marvel da rivedere per prepararsi alla visione dell’attesissimo cinecomic che promette di cambiare il Marvel Cinematic Universe per sempre.

13Spider-Man: Un nuovo universo (2018)

Spider-Man: Un nuovo universo del 2018 segue la storia delle origini di Miles Morales, che si trasforma in Spider-Man mentre il Multiverso comincia lentamente a scatenarsi. Questo film d’animazione appartiene al Sony’s Spider-Man Universe (SSU), quindi non ha legami con il Marvel Cinematic Universe (MCU). Tuttavia, la storia si fonda sul concetto del Multiverso, proprio come accadrà in Spider-Man: No Way Home.

Spider-Man: Un nuovo universo è un film che mescola sapientemente azione e umorismo, ed è forse una delle pellicole incentrate sull’Uomo Ragno più divertenti di sempre. È probabile che non avrà alcun tipo di impatto sulla narrativa di No Way Home, ma si tratta comunque del primo film che ha sviscerato in profondità il concetto del Multiverso… qualcosa che, per ovvie ragioni, è importante conoscere.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui