sabato, Maggio 18, 2024
HomeApprofondimentiNetflix: un 2021 lungo 27 imperdibili film!

Netflix: un 2021 lungo 27 imperdibili film!

Netflix ha annunciato i titoli principali del suo catalogo per il 2021. Tra film d'autore, commedie, action, ce ne sarà per tutti i gusti.

Nei giorni scorsi Netflix ha annunciato quelli che saranno i titoli più attesi del suo catalogo per il 2021. Si tratta, in totale, di 27 film che usciranno quasi a cadenza settimanale da gennaio fino al prossimo dicembre. A un primo sguardo sembra che la politica della major di Los Gatos non abbia subito né ridimensionamenti né ripensamenti dettati dal difficile anno che ci siamo lasciati alle spalle. In fin dei conti, benché le piattaforme di streaming abbiano saputo cavalcare l’onda della Pandemia – vedendo crescere i loro abbonati -, a livello invece di contenuti le cose sono andate un po’ diversamente.

Il Covid-19, infatti, ha inciso negativamente non solo sulla distribuzione nei cinema, ma anche sulla produzione. Aspetto, quest’ultimo, che ha toccato democraticamente anche lo streaming. Nonostante le difficoltà, però, Netflix si dimostra ancora una volta “sul pezzo”, proponendo una serie di titoli molto diversi tra loro – as usual. Dal cinema d’azione puro a quello d’autore, passando per commedie, rom-com, e film d’animazione. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Per l’occasione Netflix ha pubblicato sui propri account un video in cui un trio d’eccezione – composto da Gal Gadot (Wonder Woman 1984), Ryan Reynolds (6 Underground) e Dwayne Johnson – ha presentato i vari film che verranno, via via, distribuiti durante il corso dell’anno.

27
Outside the Wire

Outside the wire

Fra qualche mese lo vedremo vestire nuovamente i panni di Falcon nella serie Disney+, The Falcon and Winter Soldier, ma dal 15 gennaio Anthony Mackie sarà protagonista del film action Outside Fire, diretto dallo specialista Mikael Håfström. Un pilota di droni (Damson Idris) che lavora presso una base militare e un sofisticato androide da guerra (Mackie) si trovano a compiere una missione la cui posta è molto alta: evitare una guerra nucleare. Adrenalina allo stato puro.

Indietro
Diego Battistini
Diego Battistini
La passione per la settima arte inizia dopo la visione di Master & Commander di Peter Weir | Film del cuore: La sottile linea rossa | Il più grande regista: se la giocano Orson Welles e Stanley Kubrick | Attore preferito: Robert De Niro | La citazione più bella: "..." (The Artist, perché spesso le parole, specie al cinema, sono superflue)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI