Morbius: 10 grandi rivelazioni dal nuovo trailer del film con Jared Leto

Le più grandi rivelazioni dal nuovo trailer ufficiale di Morbius, l'atteso cinecomic con Jared Leto in arriva al cinema nel 2022.

Ecco 10 grandi rivelazioni emerse dal nuovo trailer ufficiale di Morbius, l’atteso cinecomic diretto da Daniel Espinosa e interpretato dal premio Oscar Jared Leto (Suicide Squad) che arriverà nelle sale il prossimo anno.

9Martine Bancroft

Il nuovo trailer di Morbius ci mostra per la prima volta il personaggio di Martine Bancroft, interpretato dall’attrice portoricana Adria Arjona. Bancfrot è un medico ed è sia una collega di Michael Morbius che la sua amante. All’inizio del trailer, la vediamo ispezionare la spina dorsale del protagonista: quando alza la testa, quest’ultimo indossa anche una sorta di dispositivo che serve a monitorare le funzioni corporee.

Più avanti nel trailer, dopo essersi trasformato nel vampiro vivente, capiamo che Morbius dovrà lottare per continuare ad essere l’uomo che Martine ama; parallelamente, anche la donna dovrà lottare per cercare di guardare oltre il mostruoso aspetto esteriore di Morbius e riscoprire l’essere umano che si cela al suo interno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui