Morbius: 10 grandi rivelazioni dal nuovo trailer del film con Jared Leto

Le più grandi rivelazioni dal nuovo trailer ufficiale di Morbius, l'atteso cinecomic con Jared Leto in arriva al cinema nel 2022.

Ecco 10 grandi rivelazioni emerse dal nuovo trailer ufficiale di Morbius, l’atteso cinecomic diretto da Daniel Espinosa e interpretato dal premio Oscar Jared Leto (Suicide Squad) che arriverà nelle sale il prossimo anno.

10Un’infanzia difficile

Il nuovo trailer di Morbius rivela ancora di più in merito all’infanzia di Michael Morbius. Lo vediamo, infatti, da bambino, camminare grazie all’aiuto di due bastoni, esattamente come avviene nel presente. Nonostante i progressi in campo medico, sembra quindi che le condizioni di salute di Michael non siano migliorate negli anni.

Di fronte all’inevitabile crudeltà dei suoi compagni di scuola, Morbius viene confortato da una misteriosa figura. È molto probabile che si tratti del personaggio di Jared Harris, che dovrebbe interpretare Emil Nikos, il migliore amico di Michael Morbius nei fumetti. Tuttavia, pare che nel film condivideranno un legame più simile a quello tra un mentore e il suo allievo.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui