lunedì, Aprile 15, 2024
HomeApprofondimentiIndiana Jones e la Ruota del Destino: 10 dettagli sul film emersi...

Indiana Jones e la Ruota del Destino: 10 dettagli sul film emersi grazie al trailer

Ecco 10 preziosi dettagli su Indiana Jones e la Ruota del Destino emersi grazie al primo trailer ufficiale. Il film arriverà nelle sale italiane nell'estate del 2023.

Nella notte tra il 1 e il 2 dicembre, è arrivato finalmente online il primo trailer ufficiale di Indiana Jones e la Ruota del Destino (Indiana Jones and the Dial of Destiny), il quinto attesissimo capitolo della della saga con protagonista Harrison Ford che sarà diretto da James Mangold (Le Mans ‘66 – La grande sfidaLogan – The Wolverine). Di seguito trovate 10 preziosi dettagli sul film emersi proprio grazie al trailer:

10
Il titolo ufficiale

Fino all’arrivo del primo trailer, il titolo ufficiale di Indiana Jones 5 non era ancora stato rivelato. Tuttavia, era da un po’ di tempo che si vociferava che Indiana Jones and the Dial of Destiny potesse essere il titolo ufficiale. Sebbene la parola inglese “Dial” non sia così accattivante come “Temple” o “Kingdom” (in riferimenti al secondo e al quarto capitolo della saga), è innegabile la suggestiva allitterazione che crea assieme alla parola “Destiny”, anticipando una sorta di chiusura del cerchio, sicuramente un finale importante per il viaggio del nostro Indy sul grande schermo. Ricordiamo che in Italia il film uscirà col titolo Indiana Jones e la Ruota del Destino.

Indietro
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI