Doctor Strange nel Multiverso della Follia: l’analisi del trailer ufficiale nel dettaglio

Analizziamo nel dettaglio il trailer ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel con Benedict Cumberbatch in arrivo al cinema il 4 maggio.

Sulla scia di Spider-Man: No Way Home, è sicuramente Doctor Strange nel Multiverso della Follia il film della Fase 4 del MCU più atteso di sempre. Nella giornata di ieri è arrivato online il trailer ufficiale del film, che ovviamente contiene diverso materiale su cui è possibile speculare. Tra nuovi ingressi e graditi ritorni, spaventose varianti e misteriose alleanze, analizziamo nel dettaglio il trailer ufficiale del sequel di Doctor Strange.

8Il ritorno di Scarlet Witch in Doctor Strange 2

Sulla scia degli eventi di WandaVision, Wanda Maximoff tornerà in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. A giudicare dal trailer, il personaggio assumerà completamente l’identità di Scarlet Witch, come mai accaduto prima d’ora. Nel trailer, la vediamo nel suo costume da supereroina fluttuare a mezz’aria all’interno di un cerchio fatto di candele. Strange le fa visita per chiederle del Multiverso. Lei risponde: “Visione aveva le sue teorie. Credeva che fosse pericoloso”. A quel punto, Strange risponde: “Aveva ragione”.

Forse la scena più eccitante che vede coinvolta Scarlet Witch è quando si trova faccia a faccia con una versione alternativa di se stessa. Wanda è tornata nel soggiorno della sua casa di Westview, e si dirige verso una versione alternativa di se stessa che si trova inginocchiata a terra. Questa versione indossa il costume di Scarlet Witch e piange; l’altra Wanda le si avvicina e le tocca il viso, con uno sguardo di empatico dolore negli occhi.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui