Nella giornata di oggi è stato rilasciato il trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine: naturalmente, il filmato ha offerto numerose rivelazioni in merito alla storia del film. Essendo l’unico titolo dei Marvel Studios in uscita nel 2024, Deadpool & Wolverine sta generando parecchia eccitazione.
Il teaser trailer aveva già confermato che il film servirà da ponte tra il franchise degli X-Men targato Fox e il Marvel Cinematic Universe: al centro, ovviamente, l’attesissimo team-up tra il Deadpool di Ryan Reynolds e il Wolverine di Hugh Jackman.
Con l’uscita del film diretto da Shawn Levy attualmente fissata per il 26 luglio nelle sale americane (il 24 nelle sale italiane), il trailer ufficiale fornisce una serie di importanti rivelazioni sulla trama che di certo daranno ai fan Marvel molto su cui speculare fino all’uscita della pellicola nelle sale.
10Wolverine non viene rispettato nel suo universo
Nonostante il ruolo principale, il Wolverine di Hugh Jackman era in gran parte assente dal teaser trailer di Deadpool & Wolverine. Tuttavia, il trailer ufficiale fornisce una visione molto più approfondita della storia del mutante nel film, aprendo addirittura con il personaggio che, nel suo universo, beve in un bar. Wolverine non è estraneo a tali scenari, in quanto è stato già mostrato mentre faceva più o meno lo stesso nei vari film degli X-Men della Fox. Detto ciò, una differenza chiave è che, questa volta, non è rispettato da coloro che lo circondano.
Mentre è seduto al bar, si sente il barista chiedergli di andarsene: questi afferma che Wolverine non è il benvenuto al bar né in nessun altro posto; il motivo, dunque, potrebbe essere assai più importante di una semplice ubriacatura. In modo inconsueto, Wolverine supplica per avere ancora da bere, promettendo alla fine di andarsene, lasciando così intendere l’esistenza di una profonda mancanza di rispetto tra il mutante e la gente del suo universo.