giovedì, Ottobre 10, 2024
HomeApprofondimentiDeadpool & Wolverine: 10 dettagli sulla trama emersi dal teaser trailer

Deadpool & Wolverine: 10 dettagli sulla trama emersi dal teaser trailer

10 grandi dettagli sulla trama di Deadpool & Wolverine emersi grazie al teaser trailer ufficiale del film, rilasciato nella giornata di ieri.

Durante il Super Bowl LVIII della scorsa domenica, i Marvel Studios hanno finalmente mostrato il teaser trailer ufficiale dell’attesissimo Deadpool 3, il cui titolo ufficiale sarà Deadpool & Wolverine.

Il film vedrà Wade Wilson, affiancato da Wolverine, al centro di un’avventura multiversale alla scoperta dell’universo Marvel: è l’unico film del MCU che verrà distribuito nel 2024, ma sembra già essere il titolo perfetto per rimettere in carreggiata il franchise dopo gli ultimi passi falsi da parte dello studio con i progetti più recenti.

Diretto da Shawn Levy, il film segnerà la prima apparizione ufficiale del Wade Wilson/Deadpool di Ryan Reynolds nel MCU. Oltre a Reynolds, anche Hugh Jackman tornerà a interpretare Wolverine dopo Logan, film che aveva segnato l’ultima apparizione ufficiale dell’attore nei panni dell’iconico mutante.

A giudicare dal primo trailer, sembra che i fan avranno molto da aspettarsi riguardo la prima incursione del Mercenario Chiacchierone nel Marvel Cinematic Universe…

10
Il titolo ufficiale: Deadpool & Wolverine

La fine del trailer conferma finalmente il titolo ufficiale del film: Deadpool & Wolverine. Il solo titolo sta entusiasmando i fan del MCU, poiché gli stessi sognano da tempo di vedere Deadpool e Wolverine condividere lo schermo attraverso una storia appropriata. Come molti ricordano, infatti, la coppia era già apparsa insieme nel poco fortunato X-Men le origini – Wolverine, uscito nel lontano 2009.

Il titolo del film sottolinea anche che, sebbene si tratti di un film su Deadpool, Wolverine avrà la stessa importanza del Mercenario Chiacchierone. Ciò dovrebbe tranquillizzare chiunque potesse temere che l’iconico mutante interpretato da Hugh Jackman avesse soltanto un piccolo ruolo nel film: al contrario, il personaggio verrà messo al centro insieme a Wade Wilson nel suo viaggio attraverso il multiverso.

Indietro
FonteCBR
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI