Lo scorso lunedì è stato finalmente diffuso online il primo trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo film del franchise di Ant-Man che uscirà nelle sale all’inizio del prossimo anno.
Il trailer ci mostra Scott Lang (Paul Rudd) alle prese con la sua vita dopo i tragici eventi di Avengers: Endgame. Dopo che sua figlia Cassie ha inviato un segnale nel Regno Quantico, sia i Lang che i Van Dyne vengono trascinati nel Microverso. Nel trailer fa la sua apparizione anche Jonathan Majors nei panni del villain, Kang il Conquistatore, ma anche il misterioso personaggio che sarà interpretato da Bill Murray.
Chiaramente, il trailer contiene una serie di momenti particolarmente intriganti che hanno sollevato diversi e importanti quesiti rispetto a ciò che vedremo nel film e a ciò che accadrà ai protagonisti. Ma quali sono queste domande? Le abbiamo raccolte di seguito.
9Cosa è successo a Janet Van Dyne nel Regno Quantico?

È successo qualcosa di brutto a Janet Van Dyne mentre era nel Regno Quantico. Qualcosa di talmente brutto che l’ha spinta a non farne parola con nessuno, nemmeno a Hank Pym. Se è successo un qualcosa di così orribile da non volerlo nemmeno condividere con l’uomo che l’ha salvata, di cosa potrebbe mai trattarsi?
È qualcosa che sicuramente scopriremo soltanto vedendo il film, quando probabilmente Janet incontrerà alcune persone conosciute proprio nel Regno Quantico. È chiaro che i suoi segreti saranno così importanti da mettere in grave pericolo coloro a cui tiene di più.