giovedì, Aprile 18, 2024
HomeApprofondimentiI 25 film più attesi del 2023

I 25 film più attesi del 2023

Da Wonka a Bussano alla porta, passando per Barbie e il nuovo Indiana Jones, fino ad arrivare ad Oppenheimer e Dune: Part Two, ecco i 25 film più attesi del 2023.

Nonostante l’impatto devastante della pandemia di Covid-19 persista ancora nell’industria cinematografica non solo hollywoodiana, il 2022 ha dimostrato che il pubblico ha ancora voglia di andare al cinema e di farsi ammaliare dalle storie raccontate sul grande schermo (come hanno dimostrato gli incredibili successi di Top Gun: Maverick e del più recente Avatar: La Via dell’Acqua).

Nella speranza che la situazione torni ad una piena e totale normalità e – soprattutto – che l’esperienza della sala (insostituibile e impareggiabile) torni nuovamente a ricoprire quel ruolo fondamentale che un tempo aveva nelle vite di tutti noi spettatori, abbiamo raccolto di seguito i 25 film più attesi in arrivo nel 2023, da Wonka a Bussano alla porta, passando per Barbie e il nuovo Indiana Jones, fino ad arrivare ad Oppenheimer e Dune: Part Two.

25
Wonka

Una nuova versione della storia di Willy Wonka arriverà il prossimo anno per volere di Warner Bros. Discovery, con Timothée Chalamet nei panni dell’iconico cioccolataio. Il film è diretto da Paul King, regista di Paddington, e racconterà le origini di Willy Wonka, incluso il suo primo incontro con gli Umpa-Lumpa. Il cast del film annovera anche Olivia Colman e Sally Hawkins, insieme a Keegan-Michael Key, Rowan Atkinson e tanti altri. Wonka arriverà nelle sale americane il 15 dicembre 2023.

Indietro
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI